Linfotecar

“Linfodrenaggio con Human Tecar®”

Il LINFOTECAR sfrutta l’azione della TECAR per effettuare un profondo ed efficace lifondrenaggio.
La tecnica Linfotecar è un drenaggio manuale che sfrutta l’azione della tecarterapia per effettuare un linfondrenaggio profondo ed efficace.Il trattamento è particolarmente adatto per trattare:
  •  inestetismi legati ad adipe, cellulite e ritenzione idrica;
  • deficit circolatori;
  • linfedemi e linfedemi post-chirurgici;
  • pesantezza e dolore alle gambe – caviglie gonfie;
  • fragilità capillare;
  • tumefazione.
Linfotecar e Cellulite: Il massaggio corporeo con la Tecar è particolarmente efficace nel contrastare la cellulite a livello strutturale: i risultati sono percepibili già dopo il primo trattamento. Sono infatti gli stessi tessuti, adeguatemente sollecitati, a combattere la cellulite attraverso la riattivazione della capacità drenante dell’organismo e dei processi di lipolisi nel corso dei quali il grasso in eccesso viene trasformato in energia. Inoltre la biostimolazione rivitalizza la cute, che appare più levigata, tonica e luminosa
Drenaggio:Il linfotecar è un drenaggio manuale con in più il supporto della tecnologia della Tecar. Opportune manovre, protocolli specifici, prodotti della miglior qualità e metodologie appositamente studiate permettono di ottenere dei drenaggi profondi e mirati, praticamente senza controindicazioni. Le gambe, seduta dopo seduta, si sgonfiano, si riducono di dimensioni, perdono tossine ed acquistano tonicità; il tutto senza azione meccanica e quindi il trattamento può esser effettuato anche su soggetti con un trofismo alterato del microcircolo e quindi con problemi di fragilità capillare. Indicazioni: il linfotecar è molto indicato anche per la riduzione del giro vita, per la riduzione e tonificazione dell’addome, per i glutei e per le braccia. E’ inoltre un validissimo alleato nei trattamenti di Liposcultura per il drenaggio post seduta .