*

Trattamento Physio TT. Avanguardia per il Trattamento delle Adiposità Localizzate e della Cellulite!


 

Physio TT® si basa sul principio dell’incremento della temperatura locale sviluppato esclusivamente nella zona interessata da adiposità, attraverso l’applicazione di particolari fasce di avanzatissima tecnologia realizzate nel rivoluzionario “Resistance Tissue®”, un tessuto/resistenza che diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore.

L’energia termica prodotta, penetra in profondità incrementando la temperatura corporea, esclusivamente in quell’area. Il corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e si attiva il metabolismo in modo del tutto fisiologico. Il risultato più importante che si ottiene è un accrescimento del processo di metabolizzazione e di combustione dei grassi. Un risultato tanto più evidente proprio in quei soggetti affetti da un’adiposità localizzata molto importante.

Le fasce termiche di Physio TT® agiscono sui tessuti interessati da adipe localizzato provocando un incremento della temperatura da circa 32 °C a 37/38 °C, e la trasformazione dei trigliceridi in glicerolo ossia in energia utile all’organismo. La temperatura si diffonde omogeneamente e profondamente nei tessuti del corpo, incrementandone l’area di qualche grado centigrado per via della radiazione termica del corpo stesso, attivando la caratteristica biologica di questo processo.

L’aumento della temperatura accresce i processi metabolici in quelle aree. Il risveglio della circolazione nelle zone interessate perdura e si mantiene anche oltre le 24 – 48 ore dal trattamento. Il controllo della temperatura locale a 37°C durante i 45 minuti di trattamento, attiva gli enzimi senza provocare un’eccessiva sudorazione che produce un effetto contrario alla eliminazione dei grassi.

Physio TT® è un sistema evoluto per la fisioterapia, porta nella sua tecnologia tutto il valore scientifico raggiunto attraverso studi clinici effettuati in Svezia, presso l’Ospedale Universitario Sahlgren’s di Göteborg, su un primo modello cui ha fatto seguito l’esperienza pratica in numerosi centri di cura estetica a livello nazionale e internazionale, dove si è potuto dimostrare come in un’ampia casistica, si siano ottenuti ottimi risultati nella quasi totalità dei casi.

Con l’associazione di un ciclo di trattamenti a una dieta e un’attività minima allenante, si è riscontrato una perdita di peso nell’80% dei casi. Il trattamento inizia con una preparazione del corpo della durata di 5/10 minuti circa. Si avvolgono quindi le aree da trattare con speciali fasce collegate a un sistema elettronico costituito da microprocessori, che ne controlla l’attività, mantenendo costante la temperatura locale.

Nessuna controindicazione, temperatura fisiologica e gradevolezza del trattamento, accessibilità nei costi sono gli elementi che garantiscono il successo di Physio TT®.

Dopo circa 45 minuti, si esegue un rapido e leggero massaggio al corpo per stimolare tutti i meccanismi coinvolti nella eliminazione delle sostanze in eccesso.

Un’attività allenante, anche minima, nei giorni successivi, migliora ulteriormente i risultati ottenuti con Physio TT®. L’esperienza olimpica ha confermato l’efficacia della tecnologia Physio TT®, già utilizzato per il metabolismo locale dei grassi e sempre di più utilizzata nel recupero muscolare in sport di resistenza quali il triathlon, il ciclismo e l’atletica, ad esempio nelle maratone o in gare quali i 10.000 metri. Physio TT® agisce inducendo un aumento di alcuni gradi della temperatura tissutale. Si sviluppa un microclima nella zona trattata dovuto all’incremento del microcircolo superficiale con conseguente miglioramento della circolazione ematica (e conseguente apporto di nutrimento e ossigeno) e linfatica con eliminazione dei liquidi e delle tossine in eccesso. Da qui l’effetto defaticante muscolare.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca