Skip to content

Menu

Tecar anti-aging

La Tecarterapia interviene sui processi biologici che sostengono i meccanismi di invecchiamento cutaneo e la pelle ritrova immediatamente luminosità, elasticità ed equilibrio. La tecarterapia si concentra sulle cause e “allena” la pelle del viso; per questo motivo i risultati sono più rapidi, profondi e stabili nel tempo. Sfruttando i principi del trasferimento capacitivo, si ottiene un maggior apporto sanguigno e perciò una migliore ossigenazione delle cellule, che agisce positivamente su tutto il metabolismo endocellulare e conseguentemente stimola le potenzialità rigenerative delle cellule stesse. La circolazione linfatica della zona trattata è migliorata e ciò favorisce lo smaltimento dei cataboliti tossici, primi fra tutti i radicali liberi. La Tecarterapia realizza un incremento endogeno di temperatura nella zona trattata, con conseguente:

  • aumento dell’ossigenazione e della nutrizione tissutale sostenuta dall’incrementato apporto sanguigno
  • aumento del drenaggio linfatico

I principali effetti prodotti da Tecarterapia attraverso la riattivazione e stimolazione di tutti i processi naturali della pelle del viso, sono:

  • ridona alla pelle lo splendore della giovinezza
  • attenua le rughe
  • migliora lo smaltimento di tossine
  • maggiore idratazione degli strati superficiali e arricchimento dello spessore cutaneo

Il risultato è subito evidente: la pelle diventa più distesa, le rughe si attenuano e l’aspetto estetico complessivo appare visibilmente migliorato. Ne consegue non solo un miglioramento estetico in superficie, ma una vera e propria spinta migliorativa globale grazie all’innescarsi o velocizzarsi di meccanismi biologici a carattere rigenerativo rallentati dall’invecchiamento. L’epidermide risulta più fresca, luminosa e giovanile.