Easytech - Minivector

La semplicità e la variabilità operativa insieme con la tollerabilità e la sicurezza del Lavoro Elastico Controllato in catena cinetica chiusa fanno del Minivector lo strumento ideale per le primissime fasi della riabilitazione.

Minivector permette di avviare il lavoro di riabilitazione già dal letto di degenza o dalla sedia a rotelle: anticipare i tempi e accorciare il periodo di inattività aiuta a prevenire significative perdite funzionali accelerando il processo di guarigione.

Minivector si trasporta facilmente grazie alla borsa-tracolla, è maneggevole, di minimo ingombro e di peso ridotto. E’ estremamente versatile ed è previsto in un’ampia gamma di utilizzi, nell’arto superiore e nell’arto inferiore.  Minivector è un dispositivo medico conforme alla direttiva 93/42/CEE.

SEMPLICITÀ E LA VERSATILITÀ

Prevenire significative perdite funzionali cominciando a lavorare già dal letto di degenza o dalla sedia a rotelle riduce i tempi della riabilitazione ed accelera la guarigione. La semplicità e la versatilità operativa insieme con la tollerabilità e la sicurezza del lavoro elastodinamico in catena cinetica chiusa fanno del minivector lo strumento ideale per le prime fasi della riabilitazione. Le dimensioni ridotte e la semplice trasportabilità ne facilitano l’utilizzo a domicilio.